Rappresenta Concordia alle Olimpiadi FOMA in Italia

Irvine, California. – Il martedì è uno dei giorni della Concordia University Irwin Softball Alam Amanda fama Sarà ricordato per il resto della sua vita.

Il detentore del record della scuola per la maggior parte dei fuoricampo in carriera che rappresenta il CIU alle Olimpiadi estive di Tokyo sarà il principale interno della squadra italiana. Giocare per il progetto CUI softball è la realizzazione del sogno di un cittadino con doppia cittadinanza che è uno degli studenti-atleti più impressionanti e influenti.

Se ciò non bastasse – capite – l’Italia giocherà a softball USA nel PD alle 20:00 per aprire il gioco per entrambi i paesi.

Entrando nella precedente casella di tuono di scelta rapida CUI puoi seguire in diversi modi:

Clicca qui per seguire il programma e i risultati del softball olimpico
Clicca qui per guardare il palinsesto televisivo olimpico di softball (NBC Sports)
Amanda Buona fortuna saluti e clicca qui per seguire il suo viaggio olimpico su Instagram

Concordia ha molti collegamenti olimpici.

Attuali capi allenatori CUI Paula Weissoff (Pallavolo femminile) e Riley Salmone (Pallavolo maschile) Tre volte olimpionici ciascuno, lo mettono in scena. Salmon ha giocato per il Team USA nel 2004, 2008 e 2012, contribuendo a vincere le medaglie d’oro rosso, bianco e blu nel 2008. Weschoff era un membro della squadra degli Stati Uniti del 1984, ha vinto l’argento ed è stato nominato miglior giocatore della squadra dell’anno 1984. A Los Angeles.

Misty May-Trainer, tre volte medaglia d’oro olimpica, è salita alla ribalta nazionale con il giocatore di beach volley Kerry Walsh Jennings e ha anche ricevuto il suo Masters Training and Athletic Administration (MCAA) al Concordia.

READ  Miglior Prolunga Cavo Ethernet: le migliori scelte per ogni budget

Ora è Amanda famaÈ ora di brillare sul palcoscenico olimpico.

Mentre era a Concordia, Foma è stato un All-American in prima squadra, due volte selezionatore All-GSAC e giocatore GSAC 2012. È il leader della Concordia in ogni momento in molte categorie, tra cui la percentuale di base in carriera e gli homer di una sola stagione.

La FOMA ha anche lavorato come assistente allenatore volontario la scorsa stagione, aiutando il direttore dell’atletica CUI. Rosenthal di cristallo, Associate Head Coach Rosa Impriano, E il loro personale va avanti con l’infezione da COVID-19. La squadra di softball CUI ha vinto 34 partite la scorsa stagione e si è classificata seconda per il round del campionato regionale occidentale NCAA DII.

A nome di tutta la famiglia CUI, speriamo che abbia un’esperienza gratificante e memorabile giocando con alcuni dei migliori giocatori di softball al mondo!

Il FOMA di CUI ha aiutato l’Italia a qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo Clicca qui per guardare indietro

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Paperproject.it