Notizie sul trasferimento del Liverpool: è ripresa l’asta del Liverpool per la stella italiana

Si dice che la stella del Liverpool Italia Federico Cisa abbia fatto un tentativo fallito. Il Daily Mail ha riferito che i Reds avevano fornito Juventus 86 milioni per Star Winger dopo i due trionfi di Man of the Match dell’Italia.

Se questo è vero, dopo la mossa di Paul Pogba, Cheese diventerà il secondo giocatore più costoso nella storia della Premier League. Manchester United.

La Sisa è attualmente al secondo anno di prestito biennale con obbligo condizionale di acquisto leggende italiane Fiorentina.

Secondo Mail giornaliera, Citando i rapporti dall’Italia secondo cui la Juventus ha rifiutato l’offerta e vuole mantenere il giocatore con sé. È l’ultima di una serie di voci che collegano il Liverpool all’ala più alta, con Sadio Mane e Mohamed Salah pronti a formare la loro squadra questo inverno per prendere parte alla Coppa d’Africa. La preparazione all’evento, così come la possibilità che un giocatore se ne vada, è stata a lungo considerata una priorità per i Reds. Finestra di trasferimento, Dopo aver difeso Ibrahima Connaught a maggio.

Non a caso il nome del 23enne è stato legato ai Reds dopo l’ottima prestazione di Sisa in euro. È una merce calda dopo la sua svolta da star il mese scorso, ma potrebbe essere riluttante a far avanzare il Liverpool perché il suo cartellino del prezzo è ora ai massimi storici. Tuttavia, è vero che il Liverpool avrà bisogno di sostituti per Mane e Salah, e gli attaccanti sono al loro livello o al di sopra. Per fare questo, se lo vogliono davvero, devono essere spesi soldi seri.

Cosa ne pensi? Vuoi vedere cosa ha portato Sisa a Liverpool quest’estate?

READ  Miglior Altalena Da Porta: le migliori scelte per ogni budget

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Paperproject.it