Lombard International è sotto inchiesta in Italia

Gli avvocati italiani a Milano stanno attualmente indagando su Lombard International Assurance (LIA), con sede in Lussemburgo.

Secondo fonti giudiziarie, la società sarebbe accusata di evasione fiscale e riciclaggio di denaro, secondo un quotidiano italiano. 24 ore al sole.

La Guardia di Finanza italiana, la Guardia di Finanza, ha accusato la LIA di non aver rivelato 500 milioni di dollari (1.431 milioni, 90.590 milioni) di entrate alle autorità fiscali nazionali.

Inoltre, i pubblici ministeri stanno esaminando le accuse secondo cui parte del denaro investito nelle polizze assicurative dei clienti di Lombard International è stato ottenuto illegalmente.

Fonti giudiziarie hanno affermato che l’indagine sulla Lia fa parte di un’indagine più ampia su altre compagnie assicurative a seguito di una simile repressione nel settore bancario italiano, che ha generato oltre 300 milioni di dollari di entrate per le autorità fiscali del Paese.

Un portavoce di LIA ha dichiarato: “Lombard International Assurance rispetta pienamente tutti i requisiti legali, normativi e finanziari applicabili alla giurisdizione dell’azienda.

“LIA lavora a stretto contatto e assiste tutte le autorità competenti. LIA gestisce una struttura di filiali in Italia e rispetta tutte le leggi e i regolamenti locali.”

Consulente Internazionale Cardia ha contattato de Finanza ma non ha ricevuto alcun commento al momento della pubblicazione.




READ  Miglior Camion Spazzatura Giocattolo: le migliori scelte per ogni budget

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Paperproject.it