Il marito di Victoria Beckham, David, è stato interrogato dalla polizia mentre lavorava in Italia

Il marito di Victoria Beckhams, David, è stato interrogato dalla polizia mentre lavorava in Italia

Si dice che il famoso calciatore David Beckham sia stato interrogato sulla sua barca da agenti di polizia italiani mentre si stava godendo il tempo in famiglia con i bambini sulla spiaggia di Amalpi in Italia.

Si dice che il marito di Victoria Beckham, appassionato di moda, abbia parlato per 45 minuti con la polizia sulla sua barca, chiedendo persino un selfie con loro a un certo punto.

Beckham è annegato quando una barca della polizia si è capovolta al largo di Amalpi. La polizia è tornata presto e ha scoperto che il leggendario calciatore non era altro che un collega che è riuscito a uscire dalla sua luce del sole e ad affrontarlo.

Il figlio di 16 anni di Victoria era in moto d’acqua, mentre sua sorella minore, Harper, 10 anni, si è unita a lui. Secondo un testimone oculare, dovevi avere 18 anni per Jet-Sky in Italia, il che significa che Cruise e Harper sarebbero stati molto più giovani.

Il marito di Victoria Beckhams, David, è stato interrogato dalla polizia mentre lavorava in Italia

La fonte ha detto a The Sun: “Cruise e Harper indossavano entrambi giubbotti di salvataggio e stavano vicino alla barca, quindi è difficile capire quale fosse il problema.

David Beckham portava i capelli appena decolorati, era al sole sul ponte con indosso dei pantaloncini rosso vivo. Cruz stava giocando mentre si arrotolava i capelli rosa sulla moto d’acqua.

READ  Miglior Bottiglia Acqua Vetro: le migliori scelte per ogni budget

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Paperproject.it